STUDIO

INCONTRI

Gli incontri di studio e approfondimento vengono stabiliti all'interno dei gruppi stessi e variano nei giorni della settimana e negli orari. Se cerchi un gruppo da frequentare visita la pagina Gruppi. Se cerchi una fra le Federazioni internazionali rappresentate presso il CEI, visita la pagina relativa.

NUOVI GRUPPI DI STUDIO

Se condividi l'interesse per la conoscenza e l'approfondimento della scienza spiritica e desideri fondare un nuovo gruppo di studio nella tua zona o città, contattaci.

ORIENTAMENTO GRUPPI

I gruppi che si struturano per accogliere chi desidera approfondire la propria conoscenza, oppure che cercano aiuto devono costituirsi in Associazioni.

Il materiale di studio è vasto, anche se solo una piccola parte è stato tradotto in italiano.

​Raccomandiamo in testi tradotti dalla Nazareno Edizioni, dell'EDICEI e del Gruppo Sentieri dello Spirito.

GRUPPI IN ITALIA

Gruppi che si strutturano per accogliere chi desidera approfondire la propria conoscenza, oppure che cercano aiuto devono costituirsi in Associazioni.

Il primo passo dovrebbe essere quello di sottoscrivere l'Atto costitutivo che attesta quando sono iniziati gli incontri, chi sono stati i promotori e/o fondatori, etc. Nella pagina dedicata ai download troverete i modelli. È un documento molto semplice da compilare ma che costituisce un importante documento storico per il futuro della filosofia spiritista.​